11 Settembre 2020
Circ. n. 6 bis – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC
Circ. n. 6 bis
Agli Studenti
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza
Ai Docenti
al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC
Con la presente si comunica che a seguito di esigenza organizzative, si sono rese necessarie le variazioni nell’assegnazione aule comunicate con circ. n. 6, ingresso ed uscita, per le seguenti classi:
- 1KA, aula 005 (piano terra lato aeronautica), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso laterale lato aeronautica
- 4XA, aula 128 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
- 3SF, aula 131 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
- 2SC, aula 132 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
In allegato il prospetto aggiornato dell’assegnazione classi per la sede Ascoli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Disposizione classi Ascoli 20-21
Ultimi articoli
Circolari 24 Settembre 2026
Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144