11 Settembre 2020
Circ. n. 6 bis – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC
Circ. n. 6 bis
Agli Studenti
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza
Ai Docenti
al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC
Con la presente si comunica che a seguito di esigenza organizzative, si sono rese necessarie le variazioni nell’assegnazione aule comunicate con circ. n. 6, ingresso ed uscita, per le seguenti classi:
- 1KA, aula 005 (piano terra lato aeronautica), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso laterale lato aeronautica
- 4XA, aula 128 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
- 3SF, aula 131 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
- 2SC, aula 132 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
In allegato il prospetto aggiornato dell’assegnazione classi per la sede Ascoli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Disposizione classi Ascoli 20-21
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.