Orientamento in uscita

9 Gennaio 2014

Università dell’Insubria – Presentazione dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria

Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria:
PRESENTAZIONE DEI CORSI E DELLE MODALITÀ DI ACCESSO

Il 27 dicembre 2013 il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha stabilito le date dei test dei corsi di laurea ad accesso programmato che nel 2014 saranno anticipati e si svolgeranno in primavera.

Il calendario ufficiale ha definito l’8 aprile 2014 come data di svolgimento del Test di Ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria.

La Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, tenendo conto delle nuove disposizioni ministeriali, ha programmato due incontri di presentazione dei corsi e del test in anticipo rispetto ai tradizionali Open Day, per i giorni:

venerdì 14 febbraio 2014, nella sede di Como

venerdì 21 febbraio 2014, nella sede di Varese.

 

Le iscrizioni sono già aperte. Per motivi organizzativi si raccomanda di formalizzare al più presto l’adesione all’evento!!

 

MAGGIORI INFORMAZIONI: clicca qui.

 

 

************************************

Università degli Studi dell’Insubria

Ufficio Orientamento

orientamento@uninsubria.it

www.uninsubria/web/orientamento

0332 219343

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto