7 Marzo 2020
Trasmissione nota applicativa Miur su misure Coronavirus
Si trasmette, per opportuna conoscenza, la nota del Miur su “Particolari disposizioni applicative della direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio 2020, n. 1 (Direttiva 1/2020), “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6”.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Nota prot. 278 del 6 marzo 2020
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026