22 Aprile 2020
SOS didattica a distanza – webinar eTwinning per docenti e famiglie
Si informa che, nell’ambito dell’iniziativa SOS didattica a distanza eTwinning, sono previsti i seguenti webinar rivolti a docenti e famiglie:
- 23 aprile 2020 – “Esperienze di DaD con eTwinning: la collaborazione trasnazionale ai tempi del Covid” (rivolto ai docenti)
- 24 aprile 2020 – “Coronavirus e sicurezza in Rete per bambini e adolescenti” (rivolto a docenti e famiglie).
Per tutti i dettagli sugli eventi e per le iscrizioni si rimanda alla pagina web SOS DIDATTICA A DISTANZA
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026
Circolari 18 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026
Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026
Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.