Circolari

22 Aprile 2020

SOS didattica a distanza – webinar eTwinning per docenti e famiglie

Si informa che, nell’ambito dell’iniziativa SOS didattica a distanza eTwinning, sono previsti i seguenti webinar rivolti a docenti e famiglie:

  • 23 aprile 2020 – “Esperienze di DaD con eTwinning: la collaborazione trasnazionale ai tempi del Covid” (rivolto ai docenti)
  • 24 aprile 2020 – “Coronavirus e sicurezza in Rete per bambini e adolescenti” (rivolto a docenti e famiglie).

Per tutti i dettagli sugli eventi e per le iscrizioni si rimanda alla pagina web SOS DIDATTICA A DISTANZA

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto