14 Aprile 2021
Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori-insegnanti del Virgilio
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti
Si comunica che lunedì 26 aprile, dalle 18.45 alle 19.45, ci sarà una conversazione online con la dott.ssa Lavinia Salvadori sull’Esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti attivo al Virgilio.
L’incontro/confronto è rivolto ai genitori e ai docenti interessati; le credenziali per la partecipazioni sono reperibili nel volantino allegato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 25 Novembre 2025
Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV
Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre, il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.
Circolari 25 Novembre 2025
25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.
Circolari 24 Novembre 2025
Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.
Circolari 22 Novembre 2025
Circ. n. 90 BIS – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – Art. 6 comma 2 CIR Lombardia 2022-2025