Circolari

14 Aprile 2021

Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori-insegnanti del Virgilio

Ai Genitori 

Ai Docenti

 

Oggetto – Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti

Si comunica che lunedì 26 aprile, dalle 18.45 alle 19.45, ci sarà una conversazione online con la dott.ssa Lavinia Salvadori sull’Esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti attivo al Virgilio.

L’incontro/confronto è rivolto ai genitori e ai docenti interessati; le credenziali per la partecipazioni sono reperibili nel volantino allegato.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Conversazione sullo sportello genitori insegnanti

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto