Circolari

14 Aprile 2021

Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori-insegnanti del Virgilio

Ai Genitori 

Ai Docenti

 

Oggetto – Serata conversazione sull’esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti

Si comunica che lunedì 26 aprile, dalle 18.45 alle 19.45, ci sarà una conversazione online con la dott.ssa Lavinia Salvadori sull’Esperienza dello sportello di ascolto psicologico genitori insegnanti attivo al Virgilio.

L’incontro/confronto è rivolto ai genitori e ai docenti interessati; le credenziali per la partecipazioni sono reperibili nel volantino allegato.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Conversazione sullo sportello genitori insegnanti

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto