Orientamento in uscita

12 Marzo 2014

Scuola Superiore Sant’Anna – Pisa – giornate di orientamento

La Scuola Superiore Sant’Anna nell’ambito delle attività di orientamento, con la finalità di potenziarne ed integrarne l’offerta, ha in programma delle iniziative di orientamento a carattere tematico rivolte a studenti degli ultimi due anni delle Scuole Superiori e quindi maggiormente focalizzate su specifici ambiti di studio.

A tal proposito il 10 marzo pv sarà organizzata una la prima Giornata di orientamento relativa ai Settori di Scienze mediche e Scienze agrarie e biotecnologie, seguiranno il 17 marzo la Giornata di orientamento relativa ai Settori di Scienze Politiche e Scienze Giuridiche, il 24 marzo la Giornata di orientamento per Ingegneria e il 7 aprile concluderemo con la Giornata di Orientamento perScienze economiche e Management; destinate ad un massimo di 90 partecipanti, tali iniziative si propongono di offrire l’occasione per conoscere in prima persona l’offerta formativa della Scuola. Confrontandosi direttamente con i docenti, i ricercatori e gli allievi, i partecipanti avranno quindi l’opportunità per raccogliere informazioni e spunti di riflessione per maturare in modo consapevole la  scelta universitaria.

Gli studenti interessati dovranno compilare una domanda online attivata nella sezione dedicata delle Giornate di orientamento tematiche.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202