2 Luglio 2021
Ritiro Certificati di Diploma 2020/21
Si comunica che sono pronti i Certificati di Diploma 2020/21.
Nel rispetto delle normative di sicurezza sanitaria, abbiamo stabilito un calendario, cui attenersi scrupolosamente, per il ritiro.
Ad ogni classe è stata assegnata un’ora. Se ci sono problemi particolari, rivolgersi alla Segreteria.
Si ricorda che si entra dalla porta principale della sede di Piazza Ascoli con la mascherina e che bisogna presentarsi muniti di documento d’identità. In caso venga un’altra persona, ci vuole la delega del titolare del certificato, sempre con un documento d’identità.
Potranno accedere allo sportello (primo piano) non più di tre persone per volta.
GIORNO | ORARIO | CLASSI |
Lunedì 5/7/2021 | 10-11 / 11-12 / 12-13 | 5LA / 5LB / 5LC |
Martedì 6/7/2021 | 10-11 / 11-12 / 12-13 | 5LD / 5LE / 5XA |
Mercoledì 7/7/2021 | 10-11 / 11-12 / 12-13 | 5XB / 5XC / 5XD |
Giovedì 8/7/2021 | 10-11 / 11-12 / 12-13 | 5SA / 5SB / 5SC |
Venerdì 9/7/2020 | 10-11 / 11-12 / 12-13 | 5SD / 5SE / 5SF |
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.