Assemblea dei genitori

9 Dicembre 2019

Ringraziamenti del Dirigente scolastico a genitori e studenti per la serata del 7 dicembre

Il 7 dicembre u.s. è stata diffusa nel nostro Liceo la “Tosca” di Giacomo Puccini, opera che inaugura la nuova stagione del Teatro alla Scala, con una notevole ed entusiasta  partecipazione  di persone della scuola e del territorio.

E’ davvero un piacere per me ringraziare i genitori e gli studenti che si sono resi disponibili ad organizzare in modo allo stesso tempo  efficace e caloroso la serata, con una generosa contribuzione di panettoni e beveraggi ed un servizio di accoglienza semplicemente impeccabile.

Mi sono sentito orgoglioso di far parte di una scuola in cui tutte le persone a vario titolo coinvolte hanno contribuito con cura e affetto a dare il senso di un’autentica comunità educativa e culturale.

Grazie di cuore!

Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto