Assemblea dei genitori

9 Dicembre 2019

Ringraziamenti del Dirigente scolastico a genitori e studenti per la serata del 7 dicembre

Il 7 dicembre u.s. è stata diffusa nel nostro Liceo la “Tosca” di Giacomo Puccini, opera che inaugura la nuova stagione del Teatro alla Scala, con una notevole ed entusiasta  partecipazione  di persone della scuola e del territorio.

E’ davvero un piacere per me ringraziare i genitori e gli studenti che si sono resi disponibili ad organizzare in modo allo stesso tempo  efficace e caloroso la serata, con una generosa contribuzione di panettoni e beveraggi ed un servizio di accoglienza semplicemente impeccabile.

Mi sono sentito orgoglioso di far parte di una scuola in cui tutte le persone a vario titolo coinvolte hanno contribuito con cura e affetto a dare il senso di un’autentica comunità educativa e culturale.

Grazie di cuore!

Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto