home

17 Dicembre 2015

“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”

SEMINARIO
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”

Venerdì, 18 dicembre 2015
Aula IV – Ore 16.00
Campus Leonardo
Via Ampère, 2 Milano

Intervengono:
Antonio Iosa – Presidente Fondazione Carlo Perini, Presentazione
Camillo Onorato – Politecnico di Milano, Introduzione
Manuela Oglialoro, Politecnico di Milano, Normative e proposte
Paola Viganò, Direttore Settore Sportello Unico per l’Edilizia –
Comune di Milano, Nuovo regolamento edilizio
Marino Bottini, Direzione Centrale Sviluppo del Territorio –
Comune di Milano, PGT: Rigenerazione e rinnovamento urbano

 

L’incontro affronterà l’argomento decisivo della riqualificazione urbana nel quadro delle politiche di piano e degli obiettivi di recupero del costruito. Saranno presentati i nuovi indirizzi d’intervento previsti dal Regolamento Edilizio Urbano di Milano, di recente emanazione, e del Piano di Governo del Territorio di Milano.

Locandina Seminario Rigenerazione 18 dic 2015

 

“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico - progettuali"

17 December 2015

Venerdì, 18 dicembre 2015, Aula IV - Ore 16.00 - Campus Leonardo - Via Ampère, 2 Milano

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto