17 Dicembre 2015
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”
SEMINARIO
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”
Venerdì, 18 dicembre 2015
Aula IV – Ore 16.00
Campus Leonardo
Via Ampère, 2 Milano
Intervengono:
Antonio Iosa – Presidente Fondazione Carlo Perini, Presentazione
Camillo Onorato – Politecnico di Milano, Introduzione
Manuela Oglialoro, Politecnico di Milano, Normative e proposte
Paola Viganò, Direttore Settore Sportello Unico per l’Edilizia –
Comune di Milano, Nuovo regolamento edilizio
Marino Bottini, Direzione Centrale Sviluppo del Territorio –
Comune di Milano, PGT: Rigenerazione e rinnovamento urbano
L’incontro affronterà l’argomento decisivo della riqualificazione urbana nel quadro delle politiche di piano e degli obiettivi di recupero del costruito. Saranno presentati i nuovi indirizzi d’intervento previsti dal Regolamento Edilizio Urbano di Milano, di recente emanazione, e del Piano di Governo del Territorio di Milano.
Locandina Seminario Rigenerazione 18 dic 2015
Ultimi articoli
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.