home

17 Dicembre 2015

“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”

SEMINARIO
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”

Venerdì, 18 dicembre 2015
Aula IV – Ore 16.00
Campus Leonardo
Via Ampère, 2 Milano

Intervengono:
Antonio Iosa – Presidente Fondazione Carlo Perini, Presentazione
Camillo Onorato – Politecnico di Milano, Introduzione
Manuela Oglialoro, Politecnico di Milano, Normative e proposte
Paola Viganò, Direttore Settore Sportello Unico per l’Edilizia –
Comune di Milano, Nuovo regolamento edilizio
Marino Bottini, Direzione Centrale Sviluppo del Territorio –
Comune di Milano, PGT: Rigenerazione e rinnovamento urbano

 

L’incontro affronterà l’argomento decisivo della riqualificazione urbana nel quadro delle politiche di piano e degli obiettivi di recupero del costruito. Saranno presentati i nuovi indirizzi d’intervento previsti dal Regolamento Edilizio Urbano di Milano, di recente emanazione, e del Piano di Governo del Territorio di Milano.

Locandina Seminario Rigenerazione 18 dic 2015

 

“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico - progettuali"

17 December 2015

Venerdì, 18 dicembre 2015, Aula IV - Ore 16.00 - Campus Leonardo - Via Ampère, 2 Milano

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto