17 Dicembre 2015
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”
SEMINARIO
“Rigenerazione urbana e recupero edilizio: aspetti normativi e scelte urbanistico – progettuali”
Venerdì, 18 dicembre 2015
Aula IV – Ore 16.00
Campus Leonardo
Via Ampère, 2 Milano
Intervengono:
Antonio Iosa – Presidente Fondazione Carlo Perini, Presentazione
Camillo Onorato – Politecnico di Milano, Introduzione
Manuela Oglialoro, Politecnico di Milano, Normative e proposte
Paola Viganò, Direttore Settore Sportello Unico per l’Edilizia –
Comune di Milano, Nuovo regolamento edilizio
Marino Bottini, Direzione Centrale Sviluppo del Territorio –
Comune di Milano, PGT: Rigenerazione e rinnovamento urbano
L’incontro affronterà l’argomento decisivo della riqualificazione urbana nel quadro delle politiche di piano e degli obiettivi di recupero del costruito. Saranno presentati i nuovi indirizzi d’intervento previsti dal Regolamento Edilizio Urbano di Milano, di recente emanazione, e del Piano di Governo del Territorio di Milano.
Locandina Seminario Rigenerazione 18 dic 2015
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.