11 Aprile 2018

Circ. 195 – Calendario ricevimento pomeridiano

Si comunica che martedì 17 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto, storia dell’arte, sostegno.

Le prof.sse D’Alessandro, Calabrese e Fisichella e il Prof. Lentini riceveranno dalle 14.25 alle 16.25

Il prof. Medagliani riceverà dalle 16.30 alle 18.30.

Le prof.sse Roviello, Franzoni, Raineri e Messina sono assenti.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino e in particolare ai genitori di studenti che abbiano riportato valutazioni insufficienti in questo periodo (vedi scheda sull’andamento scolastico che verrà consegnata in questi giorni).

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula.

Si invita gentilmente a rispettare i turni di prenotazione.

Nel periodo 16/4 – 21/4 il ricevimento mattutino è sospeso.

Elenco docenti con aula ed orario ricevimento

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202