Genitori

10 Aprile 2018

Cyberbullismo – Incontro Polizia Postale con le famiglie degli studenti

Ho il piacere di comunicare ai genitori degli studenti del Liceo Virgilio l’importante iniziativa della polizia postale di un incontro con le famiglie sul tema del cyberbullismo per sabato 14 aprile, dalle 10 alle 13, presso l’auditorium PUECHER, via Ulisse Dini, 7 – Milano (M2 Abbiategrasso).

In allegato la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale con le modalità di iscrizione.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Incontro su cyerbullismo

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2025

Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto