10 Dicembre 2015
Ricevimento del pubblico festività natalizie USR Lombardia – AT di Milano
Si informa che dal 23/12/2015 al 7/01/2016 il ricevimento del pubblico nella giornata di mercoledì viene anticipato al mattino.
Nello stesso periodo l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) effettuerà il ricevimento del pubblico in orario antimeridiano: martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Si ringrazia per l’attenzione e per la consueta collaborazione.
f.to Il dirigente
Marco Bussetti
Ultimi articoli
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.
Circolari 6 Gennaio 2026
Comunicato del Dirigente scolastico
L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.
Circolari 6 Gennaio 2026
Circ. n. 127 – Proclamazione sciopero per il 12 e 13 gennaio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP- Sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026 Si comunica che le organizzazioni sindacali CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP hanno indetto uno sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026 MOTIVAZIONI aumento più oneroso e con la reale applicazione di esso come standard Europeo; riconoscimento dei buoni pasto come già riconosciuti ai dipendenti dcl Mim, Direzione Regionali e Usp; estensione del lavoro usurante a tutti i lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado; immediata ispezione in tutte quelle scuole in cui i Dirigenti con le loro decisioni illegali e la non applicazione del CCNL creano delle grosse difficoltà psicofisiche al personale; introduzione della figura del Psicologo esterno al interno delle lestrutture scolastiche dedicato al personale che ne richiede la prestazione; opposizione dell’attuale età pensionabile e di eventuale aumento; richiesta aperture graduatorie educatori e immissioni in ruolo; applicazione e scorrimento delle graduatorie per gli insegnanti di sostegno; abolire la possibilità da parte delle famiglie di confermare l’insegnante di sostegno; abolizione uso dell’algoritmo per l’attribuzione delle supplenze nelle gps.
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00