Assemblea dei genitori

16 Settembre 2019

Registro elettronico: rilascio credenziali per genitori e studenti

Si comunica che è possibile ai genitori e agli studenti avere le credenziali di accesso al Registro Elettronico richiedendole in segreteria negli orari di apertura.

In alternativa, i genitori possono accedere all’apposita pagina utilizzando il link Registro el.(Famiglie/studenti) presente sulla home page del sito della scuola, inserire l’email depositata a scuola nel campo “Codice Utente / Indirizzo Mail” e utilizzare la funzione “password dimenticata“; le credenziali verranno inviate dal sistema sulla email.

Per eventuali problemi si può contattare la segreteria didattica (didattica@liceovirgiliomilano.it).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”. 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga                                                                                                          Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

torna all'inizio del contenuto