10 Settembre 2020
Registro elettronico: rilascio credenziali ai genitori con la procedura automatizzata
Si comunica che i genitori possono avere le credenziali del Registro Elettronico utilizzando il link Registro el. (Famiglie/studenti) presente sulla home page del sito della scuola.
Occorre inserire l’email depositata a scuola nel campo “Codice Utente / Indirizzo Mail” e utilizzare la funzione “password dimenticata?“; le credenziali verranno inviate dal sistema sulla email fornita.
Se la procedura va a buon fine, compare il messaggio “Mail inviata con successo”.
Se invece il messaggio indicasse un errore, si può contattare la segreteria didattica (didattica@liceovirgiliomilano.it).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 209 – Corso di primo soccorso – BLSD per docenti
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 208 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27
Circolari 8 Aprile 2026
Circ. n. 207 – Assemblea sindacale in orario di servizio per docenti IRC e Ata – martedì 14 aprile 2026, ore 8.00-11.00