30 Agosto 2018
Proposte Teatro alla Scala
Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione del nostro Liceo i biglietti per il seguente spettacolo:
- Lunedì 3 settembre ore 20: L. Cherubini Alì Babà e i quaranta ladroni , posti di platea a 20Euro.
Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella o la prof.ssa Cosi per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.
Per informazioni o richieste, si può inviare una mail all’indirizzo gisliceovirgilio@gmail.com entro giovedì 30 agosto alle ore 20.00.
Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alla disponibilità.
I referenti
proff. Casella, Cosi, Sucato
Ultimi articoli
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.
Circolari 15 Dicembre 2025
Circ. n. 120 – Linee guida per l’orientamento (D.M. n. 328/2022): valorizzazione docenti tutor e orientatori e attività di formazione – a.s. 2025/26: ripaetura piattaforma
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.