Circolari

30 Agosto 2018

Proposte Teatro alla Scala

Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione del nostro Liceo i biglietti per il seguente spettacolo:

  • Lunedì 3 settembre ore 20: L. Cherubini Alì Babà e i quaranta ladroni , posti di platea a 20Euro.

Dati i tempi assai stretti, studenti e  docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella o la prof.ssa Cosi per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.

Per informazioni o richieste, si può inviare una mail all’indirizzo gisliceovirgilio@gmail.com  entro giovedì 30 agosto alle ore 20.00.

Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alla disponibilità.

I referenti
proff. Casella, Cosi, Sucato

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”. 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga                                                                                                          Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

torna all'inizio del contenuto