Genitori

26 Giugno 2018

Conclusione procedura iscrizioni alle classi prime – A.S. 2018-19 (consegna certificato di diploma in originale)

Gentili Genitori,
in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola del prossimo anno scolastico, vi comunico alcune importanti informazioni.

Per l’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima, è necessario portare presso la Segreteria di Piazza Ascoli 2:

1.   fotocopia della pagella di III media

2.  originale del Certificato di Diploma che la scuola media vi rilascerà subito dopo la conclusione degli esami (controllare che sia scritto il voto).

La documentazione è da portare entro sabato 7 luglio 2018.

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dal 2 al 7 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Con i saluti più cordiali.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 97 – disponibilità per lo svolgimento di corsi pomeridiani di lingua

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto