Circolari

14 Aprile 2021

Partecipazione volontaria ad un questionario anonimo rivolto agli studenti sull’efficacia della Dad

Si invitano gli studenti interessati a partecipare ad un progetto di tesi di una studentessa laureanda  in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, presso l’Università degli Studi di Milano, che ha lo scopo di indagare la percezione dell’efficacia della DAD da parte di docenti e studenti in alcuni licei della Lombardia, tramite somministrazione di un questionario anonimo in formato Google Moduli.
Il link per la partecipazione è disponibile sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”.
 
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

torna all'inizio del contenuto