Circolari

14 Aprile 2021

Partecipazione volontaria ad un questionario anonimo rivolto agli studenti sull’efficacia della Dad

Si invitano gli studenti interessati a partecipare ad un progetto di tesi di una studentessa laureanda  in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, presso l’Università degli Studi di Milano, che ha lo scopo di indagare la percezione dell’efficacia della DAD da parte di docenti e studenti in alcuni licei della Lombardia, tramite somministrazione di un questionario anonimo in formato Google Moduli.
Il link per la partecipazione è disponibile sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”.
 
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto