Circolari

14 Aprile 2021

Partecipazione volontaria ad un questionario anonimo rivolto agli studenti sull’efficacia della Dad

Si invitano gli studenti interessati a partecipare ad un progetto di tesi di una studentessa laureanda  in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, presso l’Università degli Studi di Milano, che ha lo scopo di indagare la percezione dell’efficacia della DAD da parte di docenti e studenti in alcuni licei della Lombardia, tramite somministrazione di un questionario anonimo in formato Google Moduli.
Il link per la partecipazione è disponibile sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”.
 
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 29 Maggio 2026

Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti   Facendo seguito alla circ.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto