Orientamento in uscita

14 Marzo 2017

Open Day Politecnico: 8 aprile 2017

Quest’anno l’Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 8 aprile dalle 9.00 alle 15.30, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32).

Durante la giornata, potrai assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione di tutti i corsi di laurea triennale in ingegneria, design e architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile-Architettura.

Inoltre, potrai parlare con i nostri docenti e con i nostri studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra.

Il programma definitivo delle presentazioni sarà consultabile sul sito www.poliorientami.polimi.it, a partire da marzo.

 

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto