Orientamento in uscita

14 Maggio 2013

Open Day Milano Teatro Scuola Paolo Grassi

Venerdì 31 maggio 2013  Milano Teatro Scuola Paolo Grassi  apre le sue aule e il suo parco agli studenti delle scuole superiori  e delle università, in occasione dell’ Open Day:

una intera giornata di spettacoli e orientamento alla formazione teatrale, dedicata a quanti vorranno visitare ed interagire con una delle realtà educative di eccellenza sul

territorio milanese e nazionale.

I lavori inizieranno alle 10:00 in Sala Teatro e proseguiranno per tutto il giorno (il programma è organizzato in modo da consentire ai nostri ospiti una scelta tra la fascia mattutina e quella pomeridiana o, per i più curiosi, poter vedere per tutto il giorno spettacoli diversi).

Vi preghiamo, qualora interessati a partecipare, di iscrivervi inviando alla mail: r.paparella@fondazionemilano.eu

Nome, cognome e indirizzo mail di ciascun partecipante.

http://www.fondazionemilano.eu/teatro/

 

[attachments docid=”4677,4676″]

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto