Orientamento in uscita

14 Maggio 2013

Open Day Milano Teatro Scuola Paolo Grassi

Venerdì 31 maggio 2013  Milano Teatro Scuola Paolo Grassi  apre le sue aule e il suo parco agli studenti delle scuole superiori  e delle università, in occasione dell’ Open Day:

una intera giornata di spettacoli e orientamento alla formazione teatrale, dedicata a quanti vorranno visitare ed interagire con una delle realtà educative di eccellenza sul

territorio milanese e nazionale.

I lavori inizieranno alle 10:00 in Sala Teatro e proseguiranno per tutto il giorno (il programma è organizzato in modo da consentire ai nostri ospiti una scelta tra la fascia mattutina e quella pomeridiana o, per i più curiosi, poter vedere per tutto il giorno spettacoli diversi).

Vi preghiamo, qualora interessati a partecipare, di iscrivervi inviando alla mail: r.paparella@fondazionemilano.eu

Nome, cognome e indirizzo mail di ciascun partecipante.

http://www.fondazionemilano.eu/teatro/

 

[attachments docid=”4677,4676″]

Ultimi articoli

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 66 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Ai Docenti Ai genitori Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto