14 Maggio 2013
Open Day Milano Teatro Scuola Paolo Grassi
Venerdì 31 maggio 2013 Milano Teatro Scuola Paolo Grassi apre le sue aule e il suo parco agli studenti delle scuole superiori e delle università, in occasione dell’ Open Day:
una intera giornata di spettacoli e orientamento alla formazione teatrale, dedicata a quanti vorranno visitare ed interagire con una delle realtà educative di eccellenza sul
territorio milanese e nazionale.
I lavori inizieranno alle 10:00 in Sala Teatro e proseguiranno per tutto il giorno (il programma è organizzato in modo da consentire ai nostri ospiti una scelta tra la fascia mattutina e quella pomeridiana o, per i più curiosi, poter vedere per tutto il giorno spettacoli diversi).
Vi preghiamo, qualora interessati a partecipare, di iscrivervi inviando alla mail: r.paparella@fondazionemilano.eu
Nome, cognome e indirizzo mail di ciascun partecipante.
http://www.fondazionemilano.eu/teatro/
[attachments docid=”4677,4676″]
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.