Orientamento in uscita

14 Maggio 2013

Open Day Milano Teatro Scuola Paolo Grassi

Venerdì 31 maggio 2013  Milano Teatro Scuola Paolo Grassi  apre le sue aule e il suo parco agli studenti delle scuole superiori  e delle università, in occasione dell’ Open Day:

una intera giornata di spettacoli e orientamento alla formazione teatrale, dedicata a quanti vorranno visitare ed interagire con una delle realtà educative di eccellenza sul

territorio milanese e nazionale.

I lavori inizieranno alle 10:00 in Sala Teatro e proseguiranno per tutto il giorno (il programma è organizzato in modo da consentire ai nostri ospiti una scelta tra la fascia mattutina e quella pomeridiana o, per i più curiosi, poter vedere per tutto il giorno spettacoli diversi).

Vi preghiamo, qualora interessati a partecipare, di iscrivervi inviando alla mail: r.paparella@fondazionemilano.eu

Nome, cognome e indirizzo mail di ciascun partecipante.

http://www.fondazionemilano.eu/teatro/

 

[attachments docid=”4677,4676″]

Ultimi articoli

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Area riservata 15 Giugno 2026

Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

torna all'inizio del contenuto