Orientamento in uscita

14 Maggio 2013

Open Day Milano Teatro Scuola Paolo Grassi

Venerdì 31 maggio 2013  Milano Teatro Scuola Paolo Grassi  apre le sue aule e il suo parco agli studenti delle scuole superiori  e delle università, in occasione dell’ Open Day:

una intera giornata di spettacoli e orientamento alla formazione teatrale, dedicata a quanti vorranno visitare ed interagire con una delle realtà educative di eccellenza sul

territorio milanese e nazionale.

I lavori inizieranno alle 10:00 in Sala Teatro e proseguiranno per tutto il giorno (il programma è organizzato in modo da consentire ai nostri ospiti una scelta tra la fascia mattutina e quella pomeridiana o, per i più curiosi, poter vedere per tutto il giorno spettacoli diversi).

Vi preghiamo, qualora interessati a partecipare, di iscrivervi inviando alla mail: r.paparella@fondazionemilano.eu

Nome, cognome e indirizzo mail di ciascun partecipante.

http://www.fondazionemilano.eu/teatro/

 

[attachments docid=”4677,4676″]

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

torna all'inizio del contenuto