2 Aprile 2014
Open Day Accademia di Comunicazione
Sabato 12 aprile 2014 dalle 09.30 alle 18.30 si svolgerà l’open day presso la sede di Accademia di Comunicazione.
Professionisti di ogni ambito del Marketing e della Comunicazione strategica e creativa faranno orientamento sulle diverse figure professionali che operano nella comunicazione tradizionale e digitale.
Alle h. 15,30 inizierà un workshop su un briefing reale di azienda, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare cosa significa lavorare in questo settore, realizzando una strategia di marketing e comunicazione e ideando una campagna pubblicitaria.
Naturalmente la partecipazione è gratuita.
Di seguito i link per scaricare l’invito e il link alla pagina del programma dettagliato della giornata.
link Invito Open Day:
http://www.accademiadicomunicazione.org/docs/openday_12_4_2014.pdf
link Programma Open Day
http://www.accademiadicomunicazione.org/opendays/new/12-04-14/programma.php
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.