2 Aprile 2014
Open Day Accademia di Comunicazione
Sabato 12 aprile 2014 dalle 09.30 alle 18.30 si svolgerà l’open day presso la sede di Accademia di Comunicazione.
Professionisti di ogni ambito del Marketing e della Comunicazione strategica e creativa faranno orientamento sulle diverse figure professionali che operano nella comunicazione tradizionale e digitale.
Alle h. 15,30 inizierà un workshop su un briefing reale di azienda, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare cosa significa lavorare in questo settore, realizzando una strategia di marketing e comunicazione e ideando una campagna pubblicitaria.
Naturalmente la partecipazione è gratuita.
Di seguito i link per scaricare l’invito e il link alla pagina del programma dettagliato della giornata.
link Invito Open Day:
http://www.accademiadicomunicazione.org/docs/openday_12_4_2014.pdf
link Programma Open Day
http://www.accademiadicomunicazione.org/opendays/new/12-04-14/programma.php
Ultimi articoli
Circolari 5 Ottobre 2026
Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari
Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto: incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario: Educatori Pari Classi Pisacane venerdì 9 ottobre dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30