16 Dicembre 2012
Offerta Didattica Università UNILUDES Lugano
La nostra Università offre come studio “primario” la formazione di FISIOTERAPIA, di cui il link è il seguente:
http://www.uniludes.ch/corsi/bachelor-sc-physiotherapy-laurea-fisioterapia-4-anni
Mettiamo inoltre a disposizione altri corsi di formazione continua che possono interessare tutti, e per la cui partecipazione è richiesto talvolta solo il diploma di maturità.
Il nostro sito internet offre una migliore panoramica dei corsi presenti ed attivi:
Per visite individuali alla nostra Università e per parlare con uno dei nostri responsabili, siamo a disposizione per fissare un appuntamento telefonando al n° 0041 91 985 2830 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 oppure semplicemente inviando una e-mail a: infocorsi@uniludes.ch.
Per l’Ufficio dell’Orientamento
Chiara Montoro
LIBERA UNIVERSITÁ DEGLI STUDI
DI SCIENZE UMANE E TECNOLOGICHE
Area Amministrativa – Servizio di Segreteria Generale
Via dei Faggi N. 4 Quartiere La Sguancia
CH-6912 Lugano-Pazzallo
e-mail: segreteria@uniludes.ch web site: www.uniludes.ch
Tel.: +41 919852830 Fax: +41 919942645
Ultimi articoli
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00