Docenti

27 Gennaio 2017

Manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”

Carissimi,

vi invitiamo alla manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”, per esprimere la solidarietà del Municipio 3 e della città di Milano al grave oltraggio alla pietra di via Plinio 20 dedicata alla memoria di Dante Coen deportato e assassinato nel campo di sterminio Nordhausen. Sabato 28 gennaio alle ore 15.30 partirà da piazzale Lima una catena umana che giungerà al Memoriale della Shoah presso il binario 21 da cui partivano i treni della morte per i campi di sterminio. Sarà presente la figlia del signor Coen. Le diverse realtà della nostra zona stanno già prendendo a cuore la nostra iniziativa aderendo a questo importante momento. Sarebbe molto significativa la presenza delle nostre scuole con le diverse componenti e per questo le chiediamo gentilmente di aiutarci il più possibile nella diffusione dell’evento con le modalità che riterrà più opportune.

 

Cordiali saluti

Caterina Antola
Presidente Municipio 3

Manuela Sammarco
Presidente commissione Istruzione

Manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”

27 January 2017

Dalla Zona 3

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

torna all'inizio del contenuto