7 Aprile 2021
Malfunzionamento del registro elettronico: indicazioni per docenti e studenti
In considerazione del malfunzionamento del Registro elettronico e in attesa del ripristino del servizio che sarà comunicato tempestivamente, i docenti avranno cura di riportare sul registro elettronico tutti gli elementi inerenti lo svolgimento delle lezioni non appena il servizio torna disponibile.
Gli avvisi urgenti per gli studenti, come per esempio l’interruzione del collegamento per assenza dei docenti, verranno diffuse sulla posta gmail della piattaforma Gsuite di Istituto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare 2024
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare 2025 Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese
Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 95 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico Si comunica che da mercoledì 12 novembre inizierà l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli studenti, condotto dalla dott.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 93 – presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2025-2026
Circ. n.