Circolari

7 Aprile 2021

Malfunzionamento del registro elettronico: indicazioni per docenti e studenti

In considerazione del malfunzionamento del Registro elettronico e in attesa del ripristino del servizio che sarà comunicato tempestivamente, i docenti avranno cura di riportare sul registro elettronico tutti gli elementi inerenti lo svolgimento delle lezioni non appena il servizio torna disponibile.

Gli avvisi urgenti per gli studenti, come per esempio l’interruzione del collegamento per assenza dei docenti, verranno diffuse sulla posta gmail della piattaforma Gsuite di Istituto.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 18 Settembre 2026

Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti

  Agli Studenti e Ai Genitori   Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.

Circolari 17 Settembre 2026

Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto