1 Dicembre 2020
Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 4/12/2020 – modifica credenziali per accesso (1/12/2020)
Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 4/12/2020
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca, ha organizzato in data 04/12/2020 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 una riunione in modalità telematica con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2021/2022 all’estero (intero anno o quadrimestre) o che sono in mobilità nel corso del presente anno scolastico.
Sono altresì invitati i/le docenti tutors e i/le docenti che coordinano delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi interessati che ne avessero la possibilità.
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie modalità della normativa di istituto per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella all’estero e il momento del rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
La gradita adesione viene sollecitata al fine di espletare al meglio le necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro Istituto prima della partenza e nella fase di rientro.
In caso di impossibilità al collegamento, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:
– inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.
La riunione si svolgerà su Zoom (nuovi codici aggiornati al 1/12/2020):
Argomento: Mobilità studentesca prof.ssa patrizia rega
https://zoom.us/j/97688791338?pwd=aEF4QzRQUFdmUG9hazZyV3N4VUdtQT09
ID riunione: 976 8879 1338
Passcode: 8yBfbL
La referente
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.