Area riservata

14 Giugno 2020

Libri di testo 2020-21: ultimo controllo.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Ultimi articoli

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 160 – prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13)

  Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE   Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 17 febbraio  2026 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

torna all'inizio del contenuto