21 Settembre 2019
Lettera del Ministro della Pubblica Istruzione sui cambiamenti climatici
Si trasmette la lettera del Ministro della Pubblica Istruzione Lorenzo Fioramonti sui cambiamenti climatici, con invito ai docenti ad attivare le iniziative didattiche che riterranno più opportune al fine di sensibilizzare i nostri studenti a questa decisiva tematica.
I coordinatori di classe, con la collaborazione in particolare dei docenti di scienze, potranno individuare gli interventi da proporre alle proprie classi.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti