home

16 Marzo 2013

Iscrizioni classi prime 2013/14: ultima fase

Si comunica alle famiglie degli alunni, la cui domanda è stata inoltrata al nostro Istituto come prima scelta entro i termini di legge, che dovrebbero aver già ricevuto una comunicazione via email da parte del Ministero riguardo l’esito della stessa. 

Due le possibili opzioni:

–         accettazione della domanda;

–         smistamento della domanda alla scuola-seconda scelta, che a sua volta può accettare o smistare ulteriormente, se non ci sono posti.

Se non aveste ancora ricevuto nulla, vi preghiamo di contattarci subito.

Per quanto riguarda gli iscritti accettati dal nostro Istituto, preghiamo di visitare il sito più avanti (maggio-giugno) per leggere le indicazioni sulle ultime formalità (pagamento versamento, compilazione allo sportello di ulteriori moduli, consegna certificato di diploma). 

Grazie

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.

Area riservata 1 Febbraio 2023

Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro

Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.

Circolari 31 Gennaio 2023

Circ. n. 137 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2023

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2023 Si comunica che a partire da lunedì 6 febbraio si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2023.

torna all'inizio del contenuto