home

26 Novembre 2015

Invito Spettacolo “WHO INVENTED MUSIC”- Evento conclusivo progetto “APRI LE ALI”

A conclusione del Progetto “Apri le Ali”, ideato e promosso dalla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia in partnership con l’Ambulatorio sul Disagio Giovanile dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Milano e il sostegno della Fondazione Cariplo, domenica 29 novembre, alle ore 17,00, viene proposta, al Museo del Fumetto di viale Campania, una presentazione-concerto, “WHO INVENTED MUSIC”.

Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà, da una parte, occasione per un bilancio del progetto stesso, dall’altra una festa musicale ricca di ospiti di alto livello, tra i quali diversi tra i musicisti promossi da Gioventù Musicale in questi ultimi anni.

Considerata la valenza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di volerne dare la massima diffusione.

Per informazioni e prenotazioni
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
02. 89 40 08 40/48 www.jeunesse.it
Elisabetta Parisi – eparisi@jeunesse.it

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

torna all'inizio del contenuto