26 Novembre 2015
Invito Spettacolo “WHO INVENTED MUSIC”- Evento conclusivo progetto “APRI LE ALI”
A conclusione del Progetto “Apri le Ali”, ideato e promosso dalla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia in partnership con l’Ambulatorio sul Disagio Giovanile dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Milano e il sostegno della Fondazione Cariplo, domenica 29 novembre, alle ore 17,00, viene proposta, al Museo del Fumetto di viale Campania, una presentazione-concerto, “WHO INVENTED MUSIC”.
Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà, da una parte, occasione per un bilancio del progetto stesso, dall’altra una festa musicale ricca di ospiti di alto livello, tra i quali diversi tra i musicisti promossi da Gioventù Musicale in questi ultimi anni.
Considerata la valenza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di volerne dare la massima diffusione.
Per informazioni e prenotazioni
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
02. 89 40 08 40/48 www.jeunesse.it
Elisabetta Parisi – eparisi@jeunesse.it
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.