home

26 Novembre 2015

Invito Spettacolo “WHO INVENTED MUSIC”- Evento conclusivo progetto “APRI LE ALI”

A conclusione del Progetto “Apri le Ali”, ideato e promosso dalla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia in partnership con l’Ambulatorio sul Disagio Giovanile dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Milano e il sostegno della Fondazione Cariplo, domenica 29 novembre, alle ore 17,00, viene proposta, al Museo del Fumetto di viale Campania, una presentazione-concerto, “WHO INVENTED MUSIC”.

Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà, da una parte, occasione per un bilancio del progetto stesso, dall’altra una festa musicale ricca di ospiti di alto livello, tra i quali diversi tra i musicisti promossi da Gioventù Musicale in questi ultimi anni.

Considerata la valenza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di volerne dare la massima diffusione.

Per informazioni e prenotazioni
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
02. 89 40 08 40/48 www.jeunesse.it
Elisabetta Parisi – eparisi@jeunesse.it

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto