26 Novembre 2015
Invito Spettacolo “WHO INVENTED MUSIC”- Evento conclusivo progetto “APRI LE ALI”
A conclusione del Progetto “Apri le Ali”, ideato e promosso dalla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia in partnership con l’Ambulatorio sul Disagio Giovanile dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Milano e il sostegno della Fondazione Cariplo, domenica 29 novembre, alle ore 17,00, viene proposta, al Museo del Fumetto di viale Campania, una presentazione-concerto, “WHO INVENTED MUSIC”.
Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà, da una parte, occasione per un bilancio del progetto stesso, dall’altra una festa musicale ricca di ospiti di alto livello, tra i quali diversi tra i musicisti promossi da Gioventù Musicale in questi ultimi anni.
Considerata la valenza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di volerne dare la massima diffusione.
Per informazioni e prenotazioni
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
02. 89 40 08 40/48 www.jeunesse.it
Elisabetta Parisi – eparisi@jeunesse.it
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.