Circolari

26 Maggio 2015

Interventi di Assistenza educativa a favore degli studenti con disabilità per l’anno scolastico 2015/2016

Si inoltra la nota in oggetto predisposta dal Servizio Disabili Ufficio Tutela Diritti Disabili di Città Metropolitana, relativa agli interventi di Assistenza Educativa Scolastica a favore degli studenti con disabilità per l’anno scolastico 2015/2016.

Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento al Settore Welfare Terzo Settore e Sostegno Disabilità e Fragilità – Servizio Disabili  Tel 02 7740 /5910 /3124.  e-mail:

 

 

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto