Circolari

7 Febbraio 2019

Incontro seminariale per genitori sulla comunicazione genitori-figli in adolescenza

In allegato la locandina dell’incontro seminariale condotto dalla dott.ssa Lavinia Salvadori (sportello genitori liceo Virgilio) su  dal titolo “NON E’ UN GIOCO DA RAGAZZI: COME CAMBIA LA COMUNICAZIONE GENITORI FIGLI IN ADOLESCENZA“.

L’incontro si terrà il 16 marzo 2019 nell’aula conferenza di via Pisacane 11 dalle ore 10.30 alle 12.

I genitori interessati sono invitati partecipare.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Mario Secone

LOCANDINA incontri coi genitori

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto