18 Settembre 2020
Incontro delle referenti del sostegno del Virgilio con i genitori di allievi/e DVA
Ai Genitori alunni/e DVA
Si invitano i genitori di alunni DVA del liceo Virgilio ad un incontro online martedì 22 settembre alle ore 15.30 in cui saranno presentate le azioni che il gruppo del sostegno del Liceo Virgilio sta mettendo in atto a supporto degli studenti con disabilità.
Le istruzioni per partecipare all’incontro con Cisco Webex – id riunione e psw ed eventuali suggerimenti per scaricare la app al primo accesso come da guida della app stessa – saranno allegate alla mail di invito che sarà inviata a tutti i genitori interessati.
Le referenti per il sostegno
Prof.sse Servegnini e Valsecchi
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.