18 Settembre 2020
Incontro delle referenti del sostegno del Virgilio con i genitori di allievi/e DVA
Ai Genitori alunni/e DVA
Si invitano i genitori di alunni DVA del liceo Virgilio ad un incontro online martedì 22 settembre alle ore 15.30 in cui saranno presentate le azioni che il gruppo del sostegno del Liceo Virgilio sta mettendo in atto a supporto degli studenti con disabilità.
Le istruzioni per partecipare all’incontro con Cisco Webex – id riunione e psw ed eventuali suggerimenti per scaricare la app al primo accesso come da guida della app stessa – saranno allegate alla mail di invito che sarà inviata a tutti i genitori interessati.
Le referenti per il sostegno
Prof.sse Servegnini e Valsecchi
Ultimi articoli
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: foto di classe a.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.