19 Gennaio 2018
In ricordo della Prof.ssa Manuela Maria-Minaldi
La notizia dell’improvvisa morte della cara professoressa Manuela Maria-Minaldi mi sgomenta e addolora.
In questo momento di grande tristezza desidero unirmi a voi nel ricordo affettuoso di una docente che con discrezione ha continuato il suo legame con il Virgilio, coltivando con intelligenza, garbo e creatività la passione per il progetto artistico “Virgilio Show”, grazie al quale studentesse e studenti appassionati di musica, danza e canto, sono riusciti ad esprimere il proprio talento.
Il miglior modo per ricordare la professoressa Manuela è continuare a far vivere il progetto Virgilio Show da lei stessa iniziato 24 anni fa.
Un caro saluto
Nicolina Francavilla
Come nuovo membro della famiglia del Virgilio, mi unisco davvero di cuore alla tristezza di tutti.
Un pensiero affettuoso.
Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Novembre 2025
Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.
Circolari 27 Novembre 2025
Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 27 Novembre 2025
Circ. n. 111 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – venerdì 5 dicembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Circolari 27 Novembre 2025
Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025
Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.