home

19 Gennaio 2018

In ricordo della Prof.ssa Manuela Maria-Minaldi

La notizia dell’improvvisa morte della cara professoressa Manuela Maria-Minaldi mi sgomenta e addolora.

In questo momento di grande tristezza desidero unirmi a voi nel ricordo affettuoso di una docente che con discrezione ha continuato il suo legame con il Virgilio, coltivando con intelligenza, garbo e creatività la passione per il progetto artistico “Virgilio  Show”, grazie al quale studentesse e studenti appassionati di musica, danza e canto, sono riusciti ad esprimere il proprio talento.

Il miglior modo per ricordare la professoressa Manuela è continuare a far vivere il progetto Virgilio Show da lei stessa iniziato 24 anni fa.

Un caro saluto

Nicolina Francavilla

 

Come nuovo membro della famiglia del Virgilio, mi unisco davvero di cuore alla tristezza di tutti.

Un pensiero affettuoso.

Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori  Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 16 Ottobre 2026

Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026

Ai Docenti Ai Genitori interessati   OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto