29 Ottobre 2019
Guida alla scelta della Scuola Secondaria II grado, calendario openday
Si trasmette, in allegato, una breve guida, diffusa dall’Ust di Milano, rivolta a studenti e famiglie utile a favorire una scelta consapevole ed informata della scuola secondaria di II grado.
Nel documento sono state inserite le date degli Openday e campus organizzati da alcuni Istituti di Milano e Città metropolitana, tra cui le date degli open day del liceo Virgilio del 23, 30 novembre e 11 18 gennaio.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.