Circolari

20 Dicembre 2013

Gli auguri della Dirigente Scolastica

LICEO STATALE VIRGILIO

MILANO

 

Alle Studentesse – Agli Studenti

Alle Docenti – Ai Docenti

Al Personale ATA

Ai genitori

 

Gli auguri della Dirigente Scolastica

20 December 2013

Auguro a voi e ai vostri cari serene e gioiose feste...

 

Auguro a voi e ai vostri cari serene e gioiose feste.

 

Auguro a tutti noi di percorrere l’anno 2014 con qualche certezza in più e con maggiore ottimismo.

 

Auguro a tutti coloro che stanno attraversando momenti di difficoltà di superarli, di ritrovare il sorriso.

 

Auguro alle studentesse e agli studenti la gioia e lo slancio necessari per affrontare con fiducia gli impegni scolastici.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Maggio 2025

Circ. n. 233 – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Area riservata 8 Maggio 2025

Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

torna all'inizio del contenuto