24 Settembre 2019
Giustificazione assenza degli studenti per manifestazioni
Si comunica che, anche in occasione della manifestazione studentesca su Global Strike for Future del 27 settembre, l’assenza degli studenti e delle studentesse che vi partecipano potrà essere giustificata con le procedure previste dal Regolamento di Istituto:
“Tutte le giustificazioni, per ritardi e assenze (comprese quelle per adesione a manifestazioni), devono essere motivate e richieste sull’apposito libretto. Per gli alunni minorenni è necessaria la richiesta dei genitori.”
Si ringrazia tutta la comunità scolastica del Virgilio per la consueta collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.