home

19 Febbraio 2013

Giornata di Studio “Fai i compiti o … Facciamo i compiti?”

Si comunica che il Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell’Educazione (S.P.A.E.E.) dell’Università Cattolica di Milano ha organizzato una giornata di studio sul tema del “compito” di apprendimento tra figli e genitori. 

La giornata si svolgerà venerdì 22 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso l’Università Cattolica di Milano.

Maggiori informazioni sono reperibili nell’allegato. 

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione tra i docenti e le famiglie  interessate. 

Con l’occasione si invia un cordiale saluto.

Il dirigente
Giuseppe Petralia

Allegato: Locandina

[attachments docid=”4118″]

Per informazioni:

Clara Alemani

Tel: 02 7740 4849

Email: clara.alemani.mi@istruzione.it

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto