home

19 Febbraio 2013

Giornata di Studio “Fai i compiti o … Facciamo i compiti?”

Si comunica che il Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell’Educazione (S.P.A.E.E.) dell’Università Cattolica di Milano ha organizzato una giornata di studio sul tema del “compito” di apprendimento tra figli e genitori. 

La giornata si svolgerà venerdì 22 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso l’Università Cattolica di Milano.

Maggiori informazioni sono reperibili nell’allegato. 

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione tra i docenti e le famiglie  interessate. 

Con l’occasione si invia un cordiale saluto.

Il dirigente
Giuseppe Petralia

Allegato: Locandina

[attachments docid=”4118″]

Per informazioni:

Clara Alemani

Tel: 02 7740 4849

Email: clara.alemani.mi@istruzione.it

Ultimi articoli

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA     OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica”  a.s. 2026-’27

  Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI  5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.

torna all'inizio del contenuto