home

21 Aprile 2015

Giornata del dono e Concorso “Donare, molto più di un semplice dare”

Il MIUR, con nota AOODGSIP prot. n. 2231 del 2 aprile 2015, invita le scuole ad aderire alla prima giornata nazionale del DONO, promossa dall’Istituto Italiano della Donazione, che si celebrerà il 4 ottobre 2015 all’interno di EXPO e promuove il concorso “Donare, molto più di un semplice dare – racconta la tua idea di DONO” nel quale gli studenti sono chiamati a produrre un video che abbia il DONO come tema.

In allegato tutti i dettagli utili alla partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail:
comunicazione@istitutoitalianodonazione.it oppure contattare il numero: 02/87 39 0788.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati

Ultimi articoli

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 97 – Colletta alimentare

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese 

  Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese  Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.

torna all'inizio del contenuto