home

21 Aprile 2015

Giornata del dono e Concorso “Donare, molto più di un semplice dare”

Il MIUR, con nota AOODGSIP prot. n. 2231 del 2 aprile 2015, invita le scuole ad aderire alla prima giornata nazionale del DONO, promossa dall’Istituto Italiano della Donazione, che si celebrerà il 4 ottobre 2015 all’interno di EXPO e promuove il concorso “Donare, molto più di un semplice dare – racconta la tua idea di DONO” nel quale gli studenti sono chiamati a produrre un video che abbia il DONO come tema.

In allegato tutti i dettagli utili alla partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail:
comunicazione@istitutoitalianodonazione.it oppure contattare il numero: 02/87 39 0788.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto