21 Aprile 2015
Giornata del dono e Concorso “Donare, molto più di un semplice dare”
Il MIUR, con nota AOODGSIP prot. n. 2231 del 2 aprile 2015, invita le scuole ad aderire alla prima giornata nazionale del DONO, promossa dall’Istituto Italiano della Donazione, che si celebrerà il 4 ottobre 2015 all’interno di EXPO e promuove il concorso “Donare, molto più di un semplice dare – racconta la tua idea di DONO” nel quale gli studenti sono chiamati a produrre un video che abbia il DONO come tema.
In allegato tutti i dettagli utili alla partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail:
comunicazione@istitutoitalianodonazione.it oppure contattare il numero: 02/87 39 0788.
Si ringrazia per la collaborazione.
Allegati
- Allegato 1 – nota MIUR (pdf, 80 Kb)
Ultimi articoli
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 21 – Servizio di assicurazione integrativa delle spese sanitarie del personale della Scuola – Adesione e Modalità operative.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17
Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 19 – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica Si comunica che per la prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento delle religione cattolica resteranno in classe e saranno impegnati in attività di educazione civica con il docente di religione.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 13 Bis – Modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti