18 Marzo 2020
DL 18 del 17 marzo – Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19
Si trasmette in allegato il DL 18 del 17 marzo 2020 contenenti “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Nello specifico, in relazione all’art. 120, c. 1 lettera B, rivolto alle famiglie e agli studenti (“mettere a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso, dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme di cui alla lettera a), nonché per la necessaria connettività di rete“) e alla lettera C, rivolto ai docenti (“formare il personale scolastico sulle metodologie e le tecniche per la didattica a distanza“), si invitano gli interessati a segnalare eventuali problematiche ed esigenze al Dirigente scolastico (dirigente@liceovirgiliomilano.it) e al Dsga (dsga@liceovirgiliomilano.it).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.