18 Marzo 2020
DL 18 del 17 marzo – Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19
Si trasmette in allegato il DL 18 del 17 marzo 2020 contenenti “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Nello specifico, in relazione all’art. 120, c. 1 lettera B, rivolto alle famiglie e agli studenti (“mettere a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso, dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme di cui alla lettera a), nonché per la necessaria connettività di rete“) e alla lettera C, rivolto ai docenti (“formare il personale scolastico sulle metodologie e le tecniche per la didattica a distanza“), si invitano gli interessati a segnalare eventuali problematiche ed esigenze al Dirigente scolastico (dirigente@liceovirgiliomilano.it) e al Dsga (dsga@liceovirgiliomilano.it).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti