8 Aprile 2019
Disposizioni in merito all’uscita per la partecipazione allo spettacolo teatrale presso il teatro Delfino del 9/04/2019
In merito all’uscita didattica del 9 aprile per partecipare alla rappresentazione del saggio teatrale presso il teatro Delfino, in considerazione del numero consistente di alunni impegnati, per ragioni organizzative e per consentire un flusso regolare verso il teatro, si dispone la seguente uscita scaglionata delle classi di Piazza Ascoli (tra parentesi i docenti accompagnatori):
– ORE 10,15: 2XB (Zingarelli- Olivieri), 1XC (Montipò – Olivieri), 1XD (Brambilla – Tidoli)
– ORE 10,30: 2SF (Facchini – Zanoli), 1XB (Facchini – Premoli), 2KA (Orgnoni – Farè – sostegno)
– ORE 10.55: 3SC (Giornelli – Martignone), 1SC (Varone – Pensa – Fassin) – 1KA (Corticelli – Mariani)
Si ricorda ai docenti accompagnatori quanto disposto con la circ. 199 del 6/03/2019 su “Uscite didattiche e documento di viaggio valido” in merito ai biglietti dei mezzi pubblici di cui debbono essere dotati gli studenti convolti nell’uscita; coloro che non ne fossero provvisti non potranno partecipare all’uscita e resteranno a scuola seguendo l’orario previsto per la mattinata.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2026
Circ. n. 22 – monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori classi 2XA; 3XD; 4LA; 5SA Oggetto: monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca Si comunica che l’Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli – ASAG, in qualità di ente responsabile della valutazione del servizio dello Sportello di ascolto psicologico rivolto agli studenti, in collaborazione con ATS Milano Città Metropolitana e ASST Fatebenefratelli Sacco, nella giornata di martedì 22 settembre, procederà alla somministrazione agli studenti delle classi selezionate a campione, di un questionario online anonimo, della durata indicativa di 15 minuti, volto a raccogliere elementi utili alla comprensione dei bisogni e ad una valutazione complessiva del servizio, al fine di implementarne qualità ed efficacia.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 21 – Servizio di assicurazione integrativa delle spese sanitarie del personale della Scuola – Adesione e Modalità operative.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17
Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 19 – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica Si comunica che per la prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento delle religione cattolica resteranno in classe e saranno impegnati in attività di educazione civica con il docente di religione.