8 Aprile 2019
Disposizioni in merito all’uscita per la partecipazione allo spettacolo teatrale presso il teatro Delfino del 9/04/2019
In merito all’uscita didattica del 9 aprile per partecipare alla rappresentazione del saggio teatrale presso il teatro Delfino, in considerazione del numero consistente di alunni impegnati, per ragioni organizzative e per consentire un flusso regolare verso il teatro, si dispone la seguente uscita scaglionata delle classi di Piazza Ascoli (tra parentesi i docenti accompagnatori):
– ORE 10,15: 2XB (Zingarelli- Olivieri), 1XC (Montipò – Olivieri), 1XD (Brambilla – Tidoli)
– ORE 10,30: 2SF (Facchini – Zanoli), 1XB (Facchini – Premoli), 2KA (Orgnoni – Farè – sostegno)
– ORE 10.55: 3SC (Giornelli – Martignone), 1SC (Varone – Pensa – Fassin) – 1KA (Corticelli – Mariani)
Si ricorda ai docenti accompagnatori quanto disposto con la circ. 199 del 6/03/2019 su “Uscite didattiche e documento di viaggio valido” in merito ai biglietti dei mezzi pubblici di cui debbono essere dotati gli studenti convolti nell’uscita; coloro che non ne fossero provvisti non potranno partecipare all’uscita e resteranno a scuola seguendo l’orario previsto per la mattinata.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali
Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27 secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027