Circolari

26 Febbraio 2015

Corso metodologico per studenti con DSA del biennio

Gentili famiglie,

per organizzare in modo proficuo i corsi metodologici già realizzati nel primo quadrimestre, visti i tagli che colpiscono la scuola, abbiamo bisogno di sapere con certezza se intendete avvalervi di tale offerta.

I corsi saranno avviati nelle due sedi, indicativamente il martedì dalle 13.30 alle 15 in via Pisacane e il giovedì dalle 13.30 alle 15 in piazza Ascoli, solamente se le adesioni saranno numericamente sufficienti  (10 studenti per corso)

I corsi avranno taglio linguistico o scientifico a seconda delle richieste e delle disponibilità della scuola, cercando di venire incontro alle esigenze del maggior numero di studenti.

Le adesioni dovranno essere comunicate entro sabato 28 febbraio.

Comunicheremo in seguito ai partecipanti le date di inizio e ulteriori dettagli.

Certi di offrirvi una preziosa occasione di crescita, vi salutiamo cordialmente.

Le referenti per i DSA

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 7 Ottobre 2024

Circ. n. 049 – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.50-10.05

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.

Circolari 7 Ottobre 2024

Circ. n. 048 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Si comunica che a partire da ottobre inizieranno i laboratori teatrali per l’anno scolastico 2024/25 nelle seguenti date: Da giovedì 17 ottobre alle ore 14,45 nella palestra della sede Ascoli avrà luogo il primo incontro per gli studenti ammessi al laboratorio del giovedì; Da martedì 22 ottobre alle ore 14,45 nella palestra della sede Ascoli avrà luogo il primo incontro per gli studenti ammessi al laboratorio del martedì.

Area riservata 4 Ottobre 2024

Circ. n. 046 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 7 ottobre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto