8 Aprile 2013
Conferenza presso il Politecnico di Milano – polo territoriale di Como – 12 aprile 2013
In occasione del venticinquesimo del polo di Como del Politecnico di Milano si terrà la conferenza “Soft audio – il suono immateriale” : si parlerà di artisti virtuali, che cantano dal vivo, di strumenti musicali sintetici, di emulatori software, di amplificatori analogici, di microfoni virtuali, di studi di registrazione, software, di acustica virtuale, di virtual surround.
Venerdì 12 aprile alle ore 16,45 in AM2 , via Castelnuovo 7 , Como
[attachments docid=”4451″]
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26