Circolari

27 Dicembre 2021

Circ. n. 99 – Procedura e attività dei punti tampone: comunicazione dell’Ust di Milano

Circ. n. 99

 

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Procedura e attività dei punti tampone: comunicazione dell’Ust di Milano 

Si trasmette, in allegato, la circolare dell’Ust di Milano relativa alla procedura e attività dei punti tampone, nella quale si precisa che, “considerato il periodo di sospensione della frequenza scolastica per le festività natalizie e di fine anno, i contatti di caso in ambito scolastico per i quali era stato attivato il testing prima della chiusura didattica non dovranno produrre alcuna certificazione alla scuola e non è richiesto il completamento del testing qualora sia stato eseguito solo il T0.”.

Inoltre, con la chiusura dell’attività didattica non è più richiesta la segnalazione di eventuali nuovi casi Covid da parte della scuola.

Infine si precisa che la pagina web https://www.ats-milano.it/notizie/ripartenza-scuole è l’unica fonte ufficiale che riporta la disponibilità e gli orari dei punti tampone: si richiede a tutti di consultare preventivamente il documento disponibile in fondo a tale pagina prima di accedere a qualsiasi punto tampone, visto il costante aggiornamento delle sedi e degli orari degli stessi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ust Milano – nota 20366 del 23-12-2021

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto