Circolari

27 Dicembre 2021

Circ. n. 99 – Procedura e attività dei punti tampone: comunicazione dell’Ust di Milano

Circ. n. 99

 

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Procedura e attività dei punti tampone: comunicazione dell’Ust di Milano 

Si trasmette, in allegato, la circolare dell’Ust di Milano relativa alla procedura e attività dei punti tampone, nella quale si precisa che, “considerato il periodo di sospensione della frequenza scolastica per le festività natalizie e di fine anno, i contatti di caso in ambito scolastico per i quali era stato attivato il testing prima della chiusura didattica non dovranno produrre alcuna certificazione alla scuola e non è richiesto il completamento del testing qualora sia stato eseguito solo il T0.”.

Inoltre, con la chiusura dell’attività didattica non è più richiesta la segnalazione di eventuali nuovi casi Covid da parte della scuola.

Infine si precisa che la pagina web https://www.ats-milano.it/notizie/ripartenza-scuole è l’unica fonte ufficiale che riporta la disponibilità e gli orari dei punti tampone: si richiede a tutti di consultare preventivamente il documento disponibile in fondo a tale pagina prima di accedere a qualsiasi punto tampone, visto il costante aggiornamento delle sedi e degli orari degli stessi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ust Milano – nota 20366 del 23-12-2021

Ultimi articoli

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:   Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro   giovedì 6 febbraio 8.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.

torna all'inizio del contenuto