Circolari

14 Gennaio 2021

Circ. n. 98 – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021

Circ. n. 98 

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021

Il Tribunale Amministrativo della Lombardia, con decreto in data 13 gennaio 2021 ivi allegato, ha sospeso gli effetti dell’Ordinanza Regionale 676 dell’8 gennaio u.s. che prevedeva la Dad al 100% in Lombardia fino al 24 gennaio, limitatamente al periodo di vigenza del decreto Legge 1 del 5 gennaio u.s. – link, ovvero dall’11 al 15 gennaio 2021, data di scadenza dell’attuale DPCM 3 dicembre 2020.

In attesa di un nuovo ed imminente DPCM previsto a partire dal 16 gennaio, ovvero di nuove disposizioni regionali, per ragioni organizzative inerenti la didattica, il lavoro degli uffici, l’allestimento e la sanificazione dei locali scolastici in vista di un eventuale prossimo rientro in presenza, nonché per favorire un’efficace interazione e comunicazione scuola-famiglie, la Didattica a distanza al 100% della popolazione scolastica, già disposta con circolare n.  94 – link , è confermata per i giorni 15 e 16 gennaio 2021.

Eventuali nuove disposizioni di legge saranno tempestivamente comunicate a tutta la comunità scolastica.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

decreto accoglimento TAR

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto