Circolari

14 Gennaio 2021

Circ. n. 98 – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021

Circ. n. 98 

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021

Il Tribunale Amministrativo della Lombardia, con decreto in data 13 gennaio 2021 ivi allegato, ha sospeso gli effetti dell’Ordinanza Regionale 676 dell’8 gennaio u.s. che prevedeva la Dad al 100% in Lombardia fino al 24 gennaio, limitatamente al periodo di vigenza del decreto Legge 1 del 5 gennaio u.s. – link, ovvero dall’11 al 15 gennaio 2021, data di scadenza dell’attuale DPCM 3 dicembre 2020.

In attesa di un nuovo ed imminente DPCM previsto a partire dal 16 gennaio, ovvero di nuove disposizioni regionali, per ragioni organizzative inerenti la didattica, il lavoro degli uffici, l’allestimento e la sanificazione dei locali scolastici in vista di un eventuale prossimo rientro in presenza, nonché per favorire un’efficace interazione e comunicazione scuola-famiglie, la Didattica a distanza al 100% della popolazione scolastica, già disposta con circolare n.  94 – link , è confermata per i giorni 15 e 16 gennaio 2021.

Eventuali nuove disposizioni di legge saranno tempestivamente comunicate a tutta la comunità scolastica.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

decreto accoglimento TAR

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto