14 Gennaio 2021
Circ. n. 98 – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021
Circ. n. 98
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza,
Al Dsga
Oggetto – Disposizioni per ragioni organizzative della didattica a distanza nei giorni 15 e 16 gennaio 2021
Il Tribunale Amministrativo della Lombardia, con decreto in data 13 gennaio 2021 ivi allegato, ha sospeso gli effetti dell’Ordinanza Regionale 676 dell’8 gennaio u.s. che prevedeva la Dad al 100% in Lombardia fino al 24 gennaio, limitatamente al periodo di vigenza del decreto Legge 1 del 5 gennaio u.s. – link, ovvero dall’11 al 15 gennaio 2021, data di scadenza dell’attuale DPCM 3 dicembre 2020.
In attesa di un nuovo ed imminente DPCM previsto a partire dal 16 gennaio, ovvero di nuove disposizioni regionali, per ragioni organizzative inerenti la didattica, il lavoro degli uffici, l’allestimento e la sanificazione dei locali scolastici in vista di un eventuale prossimo rientro in presenza, nonché per favorire un’efficace interazione e comunicazione scuola-famiglie, la Didattica a distanza al 100% della popolazione scolastica, già disposta con circolare n. 94 – link , è confermata per i giorni 15 e 16 gennaio 2021.
Eventuali nuove disposizioni di legge saranno tempestivamente comunicate a tutta la comunità scolastica.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.