Circolari

8 Gennaio 2021

Circ. n. 94 – Didattica a distanza fino al 24 gennaio: ordinanza della Regione Lombardia

Circ. n. 94

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

E, per opportuna conoscenza, 

Al Dsga

 

Oggetto – Didattica a distanza fino al 24 gennaio: ordinanza della Regione Lombardia

Si comunica che la Regione Lombardia ha annunciato che  le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado proseguiranno con la didattica a distanza al 100%; la decisione sarà formalizzata con un’ordinanza valida fino a domenica 24 gennaio 2021.

Pertanto fino al 23 gennaio, e comunque fino a nuove disposizioni, prosegue la didattica a distanza secondo l’orario delle lezioni e la scansione oraria attualmente in vigore.

L’orario delle lezioni resterà quindi il seguente:

La scansione oraria e i tempi di lezione online seguono quanto stabilito con circ. n. 50 (link):

Dal lunedì al sabato

1^ ora

2^ ora

 3^ ora

   4^ ora

5^ ora

6^ ora

8.00-9.00

9.00-10.00

10.00-11.00

11.00-12.00

12.00-13.00

13.00-14.00

Si ricorda, inoltre, che “Le lezioni online di 45 minuti si terranno di norma a partire da 10 minuti dopo l’inizio e fino a 5 minuti prima della fine dell’ora prevista.”

I docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.

Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

ordinanza-676-del-8-gennaio-2021

Ultimi articoli

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Area riservata 15 Giugno 2026

Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

torna all'inizio del contenuto