15 Novembre 2018

Circ. n. 96 – Ricevimento genitori pomeridiano (con indicazione dell’aula)

Si comunica che, nella sede di piazza Ascoli, martedì 20 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,  storia dell’arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione

I seguenti docenti, invece, riceveranno:

– Lozza dalle 14.15 alle 16.00;

– Gomez, Mapelli, Daniela Mariani e Monti dalle 14.25 alle 16.25;

– Cosi, Di Stasio e Fisichella dalle 16.30 alle 18.30.

La prof.ssa Farè non riceverà nel pomeriggio, ma rispetterà il ricevimento mattutino (da prenotare attraverso il diario degli studenti).

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Sul sito web, nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Per prevenire eventuali disagi relativi all’eccessivo numero di colloqui, è opportuno che:

• i docenti comunichino alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • i genitori prenotino preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli, e attendano la conferma da parte del docente.

Nel periodo 19/11 – 24/11 il ricevimento mattutino è sospeso.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

Orario ed aule dove riceveranno i docenti

KA  XA   XB   XC   XD  LA  LB   LC   LD   LE+LF  SA  SB   SC  SD   SE   SF

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.