Circolari

16 Novembre 2018

Circ. n. 107 – Iscrizione agli Esami di Stato – a.s. 2018/19

La normativa vigente prevede che gli studenti delle classi quinte presentino domanda per sostenere gli Esami di Stato.

Le disposizioni per le procedure e le scadenze per l’iscrizione sono impartite nella C.M. prot. AOODGOSV 17676 del 12-10-2018.

È allegato alla presente  il modello di domanda che deve essere compilato e corredato della ricevuta del versamento (*) delle tasse allo Stato.

I modelli compilati andranno raccolti dagli studenti rappresentanti di classe, che li consegneranno alle Segreterie di Via Pisacane e di Piazza Ascoli,

improrogabilmente entro il 27 novembre 2018. 

Si ricorda che è necessario consegnare alla scuola il Diploma originale di Licenza Media.

Le ulteriori informazioni e disposizioni sull’Esame di Stato verranno diffuse tempestivamente.

(*) Versamento da effettuare sul Bollettino postale c/c N. 1016 (da ritirare presso l’Ufficio Postale)
intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche
Causale: Tassa iscrizione Esami di Stato – A.S. 2018/2019.
Importo da versare: € 12,09

Grazie per la collaborazione.

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

MODULO ISCRIZIONE ESAMI DI STATO 18-19

Ultimi articoli

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 053 BIS – Aggiornamento – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di Via Pisacane

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga DA LEGGERE NELLE CLASSI A CURA DEL COORDINATORE   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di via Pisacane Come già comunicato con circ.

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 055 – Orario definitivo a.s. 2024/25 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

torna all'inizio del contenuto