Circolari

11 Gennaio 2021

Circ. n. 95 – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Circ. n. 95

 

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Si ricorda che a partire dal 25 gennaio riprendono i colloqui dei genitori con i docenti.

Si fa però presente che con il possibile rientro in presenza con lo scaglionamento dell’ingresso della popolazione studentesca  deciso dal Prefetto e la conseguente modifica dell’orario delle lezioni, si possono verificare delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori già comunicato e il nuovo orario delle lezioni dei docenti.

In caso di modifica dell’orario di ricevimento dovuto alle motivazioni sopraesposte, i colloqui già prenotati nelle ore di ricevimento che saranno oggetto di variazione dovranno essere annullati attraverso il registro elettronico dai genitori e riprogrammati nelle nuove date rese disponibili.

La modifica dell’ora di ricevimento sul registro necessita di tempi tecnici per la segreteria, pertanto potrebbero non essere disponibili le ore della prima settimana oggetto della variazione.

Nello scusarci per il disservizio che potrebbe verificarsi, non dovuto a nostra responsabilità, si ricorda che, nel caso continuasse la didattica a distanza o se si rientrasse in presenza con l’attuale orario delle lezioni, resta in vigore l’orario di ricevimento già comunicato.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

torna all'inizio del contenuto