5 Gennaio 2021
Circ. n. 93 – Rientro dal 7 gennaio: lezioni online per i giorni 7, 8 e 9 gennaio
Circ. n. 93
Agli Studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
E, per opportuna conoscenza,
Al Dsga
Oggetto – Rientro dal 7 gennaio: lezioni online per i giorni 7, 8 e 9 gennaio
Si comunica che recenti disposizioni governative hanno disposto per i giorni 7, 8 e 9 gennaio la continuazione della Didattica a distanza per gli studenti delle scuole superiori di secondo grado; pertanto la circ. n. 90 sul rientro al 50% dal 7 gennaio (link) è sospesa.
Nei giorni suddetti 7, 8 e 9 gennaio prosegue la didattica a distanza secondo l’orario delle lezioni e la scansione oraria in vigore fino al 22 dicembre.
L’orario delle lezioni sarà quindi il seguente:
La scansione oraria e i tempi di lezione online seguono quanto stabilito con circ. n. 50 (link):
Dal lunedì al sabato |
|||||
1^ ora |
2^ ora |
3^ ora |
4^ ora |
5^ ora |
6^ ora |
8.00-9.00 |
9.00-10.00 |
10.00-11.00 |
11.00-12.00 |
12.00-13.00 |
13.00-14.00 |
Si ricorda, inoltre, che “Le lezioni online di 45 minuti si terranno di norma a partire da 10 minuti dopo l’inizio e fino a 5 minuti prima della fine dell’ora prevista.”
I docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.
Per la continuazione delle lezioni a partire dall’11 gennaio ci saranno comunicazioni successive in base a quanto disposto dalle autorità competenti e deliberato dagli organi collegiali del Virgilio.
Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario: Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro giovedì 6 febbraio 8.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.
Area riservata 23 Gennaio 2025
Circ. n. 142 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2025 – Frequenza dei percorsi ex D.P.C.M. 4 agosto 2023 – Personale a t.d. con contratti di supplenza breve o saltuaria e personale docente reclutato successivamente alla scadenza del termine del 15 novembre 2024