Circolari

2 Dicembre 2021

Circ. n. 90 – Corso di disegno e pittura per studenti e docenti

Circ. n. 90

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Corso di disegno e pittura per studenti e docenti

Si comunica che a partire dal mese di gennaio e fino al mese di maggio si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle prof.sse Balzano e Marchese; il progetto mira a sviluppare competenze riguardo agli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, a una tecnica a scelta tra acrilico e acquerello, in base ai propri gusti o propensioni.

Il corso è composto da 12 lezioni di 2 ore ciascuna, si svolgerà il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 ed è aperto agli studenti e, salvo disponibilità di posti, anche ai docenti, fino a un massimo di 25 iscritti.

Il materiale sarà fornito dalla scuola.

Sarà richiesta agli studenti una quota di iscrizione di 10€, che sarà restituita al termine del corso a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni.

Per l’iscrizione scrivere a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.it entro il 15 dicembre 2021.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto