Circolari

21 Dicembre 2020

Circ. n. 88 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2021

Circ. n. 88

 

Agli Studenti

 

Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2021

Si comunica che a partire da martedì 12 gennaio 2020 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2021. Lo spettacolo andrà in scena il 4 giugno.

Il Laboratorio creativo Virgilio Show ha offerto negli anni la possibilità di esprimere il proprio talento a studentesse e studenti appassionati di musica, danza, canto e altre forme di performance, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, impaginazione della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali).
Quest’anno si aggiunge la possibilità di sperimentare e condividere le conoscenze su alcuni software che consentono di suonare insieme ciascuno dalla propria postazione in remoto.

Le iscrizioni saranno raccolte in entrambe le sedi dalla prof.ssa Tiziana Sucato (o all’indirizzo tiziana.sucato@liceovirgiliomilano.edu.it), e dal prof. Carmelo di Girolamo per la sede di Pisacane (o all’indirizzo carmelo.digirolamo@liceovirgiliomilano.edu.it).

Gli incontri/casting si terranno il martedì nella sede di piazza Ascoli, dalle 14.00 alle 15.30, in presenza o in modalità online secondo il seguente calendario:

–  12, 20 e 26 gennaio

–  2 e 23  febbraio

–  2, 16 e 30 marzo

20 aprile

18, 25 e 31 maggio

–  3 giugno

Si ringrazia per la collaborazione

 

I docenti referenti

Tiziana Sucato e Carmelo Di Girolamo

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

virgilioshow20_21

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto